🚀 Accedi ai prezzi 7 giorni gratuitamente con i piani Premium

La presente norma europea si applica ai prodotti piani laminati a freddo non rivestiti, di acciaio a basso tenore di carbonio, aventi lunghezza maggiore o uguale a 600mm, con spessore minimo di 0.35mm e, salvo diverso accordo all’atto dell’ordine, minore o uguale a 3mm.

Essa non si applica ai nastri aventi larghezza di laminazione < 600mm laminati a freddo, né ai prodotti piani laminati a freddo per i quali esiste una norma specifica.

La norma non si applica ai seguenti prodotti:

  • Nastri e lamiere sottili magnetici a grani non orientati laminati a freddo (EN 10106);
  • Nastri semifiniti laminati a freddo di acciaio per la costruzione di circuiti magnetici (EN 10126 e EN 10165);
  • Banda nera in rotoli laminata a freddo (EN 10205);
  • Prodotti piani laminati a freddo di acciaio ad alto limite di snervamento per formatura a freddo (EN 10139);
  • Prodotti piani laminati a freddo di acciaio a basso tenore di carbonio, per smaltatura mediante vetrificazione (EN 10209).

Condizioni di fornitura

Composizione chimica e caratteristiche meccaniche

Elenco precedenti designazioni

Ultime pubblicazioni

icona sito blu
Peso riferito kg/mt
Inserire lungezza in mm.
Inserire quantitá di pezzi richiesti
Peso Totale in KG
/ Ton
/ Tot

Abbonati a Premium per avere accesso ad ulteriori informazioni gratuite
come il prezzo per Tonnellata ed il costo Totale della tua ricerca
Login o Sottoscrivi piano Premium.